“A Cagliari Abbanoa manda le raccomandate da ritirare in pizzeria: dovrei pagare per un parente morto da anni”. La strana lettera è arrivata a molti cagliaritani: c’è una raccomandata da ritirare in pizzeria. Sì, tra una margherita fumante e una gustosa cipolle e würstel. Ed è proprio lì, in via Montesanto, che devono recarsi coloro che hanno ricevuto nei giorni scorsi lo strano avviso. P.G., cagliaritano di Genneruxi, mostra la lettera e non crede ai suoi occhi: “!Guardate, non solo la raccomandata non arriva a casa ma va ritirata in una pizzeria- spiega- ma mi viene chiesto il pagamento di una casa che è stata venduta nel 2011, per una bolletta del 2010. Intestata a chi? A un mio cugino alla lontana, davvero non so chi e perché abbia dato il mio nominativo. Nei prossimi giorni con Abbanoa cercherò di capire”.
Non si tratta comunque dell’unico caso: diversi sono i cagliaritani che hanno ricevuto l’avviso per il ritiro in pizzeria. Nella foto, uno degli strani importi richiesti dopo diversi anni.
L'articolo “A Cagliari Abbanoa manda le raccomandate da ritirare in pizzeria: dovrei pagare per un parente morto da anni” proviene da Casteddu On line.