“Odio mia figlia, metto il veleno nel suo mangiare. La scimmia è un grosso problema”: bimba di tre anni maltrattata Casteddu On line

“Odio la scimmia”: maltrattamenti e lesioni sulla figlia disabile di 3 anni. “Odio mia figlia, metto il veleno nel suo mangiare. La scimmia è un grosso problema”. Alla piccola sono state riscontrate fratture multiple pregresse, come racconta nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net.” Fermati i genitori, due 29enni egiziani, mentre stavano cercando di tornare in Egitto, come rivela nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.È una delle intercettazioni registrate dalla polizia locale tra i genitori della bambina disabile di 3 anni e mezzo picchiata e maltrattata fino a romperle un braccio. Le violenze sono state accertate nel corso di un’indagine dell’unità tutela donne e minori della Polizia locale di Milano durata un paio di settimane. Madre e padre della piccola, 29enni egiziani, sono stati fermati mentre erano su un pullman per Malpensa, stavano scappando verso il Cairo con gli altri quattro figli.  La coppia è accusata di maltrattamenti e lesioni gravi verso l’altra loro figlia, ora affidata ai servizi sociali.

Sulla vicenda si è iniziato a far luce a metà maggio, quando la bambina è stata portata al Pronto soccorso per delle contusioni. Le radiografie effettuate sulla piccola, però, hanno fatto emergere un quadro preoccupante. Il male al braccio era causato da una frattura scomposta, ormai con calcificazione ossea, riconducibile e tre o quattro settimane prima, ma la bimba risultava avere anche altre fratture multiple pregresse e di dubbia natura, spiegate dagli stessi genitori della bambina con scuse e diverse contraddizioni. “E’ caduta dal divano, è caduta dal letto”, sono state le loro giustificazioni”.

Continua qui la lettura su Quotidiano.net: https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/maltrattamenti-lesioni-figlia-1.4629430?fbclid=IwAR2FDuuVYOwX1b5A_TEnuOID30QFIBwRguux9D_rcHPVsrIaUOKteB8RYQI

L'articolo “Odio mia figlia, metto il veleno nel suo mangiare. La scimmia è un grosso problema”: bimba di tre anni maltrattata proviene da Casteddu On line.