I Vigili del fuoco del Comando sono intervenuti alle 18:50 circa, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala operativa del 115, in via Jenner a Cagliari, per un incidente stradale. Per cause ancora da accertare un’autovettura, sbandando, è andata a finire su un lampione dell’illuminazione pubblica che era stato segnalato come pericolante; fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Sul posto è stata inviata una squadra di Pronto intervento.
Gli operatori dei Vvf all’arrivo sul posto, dopo le verifiche nell’area circostante, hanno trovato l’auto incidentata senza il proprietario e, dopo aver delimitato l’area, hanno provveduto a mettere in sicurezza il lampione portandolo completamente in posizione verticale e delimitandolo con nastro segnaletico, come anche successivamente l’auto e la sede stradale, in attesa dell’arrivo degli agenti della Polizia locale di Cagliari, per quanto di loro competenza.
L'articolo Cagliari, sbanda con l’auto e finisce contro il palo della luce pericolante: intervento dei Vigili del fuoco proviene da Cagliaripad.