Serramanna, incendio nella “fattoria Pinna”: in fiamme oltre 3 ettari Casteddu On line

Incendio nelle campagne di Serramanna nella località “fattoria Giuseppe Pinna”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Marganai. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Sanluri  coadiuvata dalla squadra di Forestas di Monastir, dai Barracelli di Serramanna, dai Volontari di Assemini (L’Aquila), di San Sperate (Nova Orsa). Le operazioni di spegnimento si sono concluse poco prima delle 19. L’incendio ha bruciato circa  3.5 ettari di terreno incolto.

L'articolo Serramanna, incendio nella “fattoria Pinna”: in fiamme oltre 3 ettari proviene da Casteddu On line.