Lotta all’evasione fiscale, le Fiamme Gialle di Sanluri hanno concluso un controllo nei confronti di un cittadino proprietario di 5 immobili a Senorbì, concessi in locazione a terzi dal 2014 al 2017. Le indagini dopo alcune anomalia scovate nelle dichiarazioni annuali e supportate da attività di controllo sul territorio
Il proprietario degli immobili, pur avendo regolarmente registrato i contratti delle diverse abitazioni, ha omesso di presentare la dichiarazione annuale dei redditi e di indicare i canoni di locazioni percepiti per un ammontare di 33 mila euro.
I Finanzieri hanno indagato anche l’intero patrimonio del proprietario. Dalle indagini è emersa la mancata è dichiarazione di ulteriori redditi derivanti da lavoro dipendente per un ammontare pari a 32 mila 832 euro. Risolta occultata così al fisco una somma imponibile complessiva di 65 mila e 835 euro.
L'articolo Finanza in azione a Senorbì, 65 mila euro nascosti al fisco: beccato un proprietario immobiliare evasore proviene da Casteddu On line.