La vittoria di Laura Floris, la fan di Vasco con la sclerosi multipla canta e sorride al concerto di Cagliari Casteddu On line

Laura Floris ha realizzato il suo sogno, quello di poter assistere al concerto di Vasco Rossi. Cinquantaquattro anni, da tempo malata di sclerosi multipla, è una grande fan del “Blasco”, al quale aveva inviato un messaggio qualche settimana fa. E lui, il rocker di Zocca, ha deciso di regalarle il biglietto, dopo aver visto le pareti della camera di Laura tappezzate con le sue foto e i suoi poster. Ieri sera è riuscita a godersi tutto lo spettacolo, supportata costantemente dall’èquipe del Santissima Trinità formata dall’infermiere di Rianimazione Gabriele Cozza e l’anestesista Christian Cuvoni. Eccola, nel video pubblicato dalla Federazione Nazionale Infermieri, mentre si gode le canzoni del “Blasco”.

“Laura che canta con Vasco Rossi ci ha regalato un’emozione incredibile. Sul palco di Cagliari c’erano idealmente con loro tutti quelli che soffrono di sclerosi multipla. Le immagini sono a cura dell’infermiere di Rianimazione Gabriele Cozza (Ast)”. Anche L’Eco di Barbagia saluta la bellissima vittoria di Laura: “L’immagine più bella del concerto di Vasco, a Cagliari, resterà quella di Laura Floris. Affetta da sclerosi multipla da 33 anni, ieri ha realizzato il suo sogno seguendo da vicino il suo idolo. Eccola in questo foto con Gabriele Cozza, infermiere del Ss Trinità, uno degli angeli custodi dell’equipe che ha permesso ciò. La cosa più emozionante? Aver appreso che il pubblico gridasse: ‘Laura, Laura, Laura’”.

L'articolo La vittoria di Laura Floris, la fan di Vasco con la sclerosi multipla canta e sorride al concerto di Cagliari proviene da Casteddu On line.