Serramanna, lo choc dei passeggeri del treno che ha travolto Gabriele: tragedia al rientro dal mare Casteddu On line

Confusione e tristezza tra le decine di passeggeri che si trovavano a bordo del treno, partito da Oristano, sotto il quale è finito il 15enne Gabriele Cipolla, il baby calciatore morto stasera dopo essere sceso dal treno partito da Cagliari. Il ragazzino aveva trascorso qualche ora al mare insieme a dei suoi amici. L’impatto è stato purtroppo fatale e il convoglio si è subito fermato. Stando alle ricostruzioni sinora eseguite, il ragazzino ha attraversato i binari senza accorgersi dell’arrivo del treno. Le decine di passeggeri a bordo hanno sentito un rumore sordo, “come un botto”, e il treno poi ha subito rallentato la corsa. Inutili i soccorsi, restano solo le lacrime e la tristezza per una tragedia che si è consumata sotto gli occhi di molte persone.

 

I passeggeri, dopo lunghi minuti di confusione, hanno saputo ciò che era successo: per loro è stato messo a disposizione un pullman per proseguire il viaggio verso Cagliari. Sul posto ci sono ancora le Forze dell’ordine.

L'articolo Serramanna, lo choc dei passeggeri del treno che ha travolto Gabriele: tragedia al rientro dal mare proviene da Casteddu On line.