Padoin dà l’addio al Cagliari. Dopo tre stagioni, il centrocampista friulano, sbarcato in Sardegna dopo anni di scudetti vinti nella Juventus, saluta i tifosi rossoblù. Scaduto il contratto, non è stato trovato un accordo per il rinnovo tra la società e il calciatore. Il suo è un addio amaro: “Carissimi amici, dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra casa”, scrive “Pado” nel proprio profilo Instgram, “avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera. Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui.
Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato, grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa. E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla. Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili! Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore!!! Cagliari, Sardegna… noi vi salutiamo! Arrivederci a presto…e… grazie!!!”.
Anche la società rossoblù saluta il giocatore: “Tre intense stagioni insieme in cui hai rispettato e amato la nostra maglia, la nostra città e la nostra gente da vero campione. Grazie Pado”.
L'articolo L’amaro addio di “Pado” al Cagliari: “Avrei voluto proseguire” proviene da Casteddu On line.