Picchia e minaccia la convivente per costringerla a prostituirsi: un arresto a Cagliari Casteddu On line

Nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari nella persona del Sostituto Procuratore dott. Marco Cocco, la Squadra Mobile di Cagliari ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di maltrattamenti, atti persecutori, sfruttamento della prostituzione, lesioni e rapina nei confronti di Pietro Pazzola, cagliaritano di 51 anni, pregiudicato.

L’attività investigativa svolta dalla quarta sezione ha consentito di accertare la responsabilità dell’uomo che, dal 2017, ha posto in essere una serie di condotte vessatorie nei confronti della sua convivente, infliggendole percosse, rivolgendole varie minacce ed inducendola all’esercizio della prostituzione per ottenerne il ricavato, anche con metodi violenti.

Nonostante l’interruzione della convivenza, l’uomo ha continuato nella sua pressante condotta vessatoria sino ad alcuni giorni fa, ed in una recente occasione si è impossessato con violenza della somma di denaro di 50 euro.

Dopo le formalità di rito, Pazzola è stato condotto presso la locale casa circondariale .

L'articolo Picchia e minaccia la convivente per costringerla a prostituirsi: un arresto a Cagliari proviene da Casteddu On line.