Abbanoa: da luglio nuovi orari estivi per gli sportelli Cagliaripad

Nuovo piano estivo di Abbanoa per gli utenti. Le statistiche dicono che preferiscono i servizi online e il telefono: il 68% delle richieste è rivolto al contact center, mentre solo il 32% al canale degli sportelli fisici. E allora da lunedì 1 luglio e sino al 30 settembre è previsto il potenziamento dei servizi web e la contestuale rimodulazione dell’attività di otto sportelli fisici che per il periodo estivo luglio-settembre vedranno cambiati gli orari di apertura.

Non subiranno modifiche gli sportelli provinciali (Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Carbonia) e quelli dei centri costieri (Alghero e Arzachena), così come resteranno aperti gli sportelli territoriali che periodicamente sono a disposizione della clientela presso i Comuni, sempre costieri, di Domus de Maria, Pula, Sarroch, Villa San Pietro, La Maddalena, Santa Teresa di Gallura, Palau, Golfo Aranci e Siniscola. Sono invece interessati dalla nuova operatività gli sportelli di Assemini, Decimomannu, Sestu, Iglesias, Sanluri, Isili, Macomer, Ozieri e Tempio Pausania.

A Iglesias e Sanluri porte aperte il martedì e il giovedì dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. Si cambia anche a Macomer e Ozieri con apertura il mercoledì dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. A Tempio Pausania apertura dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16 sempre il mercoledì. Isili seguirà gli orari 8.30-12.30 il martedì e il giovedì. A luglio e ad agosto resteranno invece chiusi gli sportelli periferici di Assemini, Decimomannu, Sestu.

L'articolo Abbanoa: da luglio nuovi orari estivi per gli sportelli proviene da Cagliaripad.