Sarroch, coltivava marijuana in casa, arrestato 42enne Cagliaripad

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed in particolare della coltivazione illegale della marijuana, hanno arrestato G. F. 42enne. Gli investigatori da alcuni giorni erano sicuri che a Sarroch (Su), in località in località Perd’e Sali, fossero state impiantate delle serre indoor per la coltivazione di marijuana .

Ieri mattina gli Agenti della Squadra Mobile hanno fermato G.F. che ha manifestato sin da subito segni di insofferenza, e poi hanno effettuato la perquisizione presso il suo domicilio che sortiva esito positivo.

Infatti all’interno dell’abitazione vi era una stanza in cui era stata allestita una serra indoor in perfetto funzionamento ed in cui c’erano strumenti idonei alla coltivazione, quali sacchi di terra aperti, innaffiatoi , vasi vuoti e confezioni di fertilizzante ad alte prestazioni aperti. Sono state sequestrate 50 piantine di marijuana in avanzato stato di crescita, 100 vasetti con seme appena posto, 3 infiorescenze di marijuana con peso di 4,73 grammi, vari para luci, ventilatori, misuratori di temperatura e grado di umidità, bilancini elettronici, macchine per il sottovuoto, vari testi per la coltivazione della marijuana e cataloghi semenze.

L'articolo Sarroch, coltivava marijuana in casa, arrestato 42enne proviene da Cagliaripad.