Cresce l’attesa per il concerto di Maluma: è febbre Reggaeton a Cagliari Cagliaripad

Nato nel 1994 a Medellin, in Colombia, Juan Luis Londoño Arias ha creato il suo nome d’arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi della madre Marli, del padre Luis e della sorella Manuela.

Nel mondo sono tante le star che ne apprezzano il talento, tra cui Shakira, che ha collaborato con lui per realizzare la canzone “Chantaje”, e Belen Rodriguez che ha sorpreso i fan regalando loro una versione unplugged di “Felices Los 4” con la chitarra acustica.

Nel marzo 2018, Maluma è stato convocato per interpretare la versione spagnola della canzone Colors, l’inno per il Campionato mondiale di calcio 2018 presentata da Coca-Cola. La canzone in inglese è eseguita dall’artista americano Jason Derulo.

Maluma è l’idolo della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica. Durante la scorsa stagione del talent “La Voz Mexico” è stato uno dei 4 coach, accanto a Carlos Vives, Yuri e alla nostra Laura Pausini.

Questa sera Maluma sarà live alla Fiera di Cagliari per quello che si preannuncia come una serata evento per tutta la Sardegna.

L'articolo Cresce l’attesa per il concerto di Maluma: è febbre Reggaeton a Cagliari proviene da Cagliaripad.