Migranti, tra 13 arrivati uno già espulso da Prefetto: arrestato Cagliaripad

C’è un arresto da parte della Seconda Sezione della Squadra Mobile della Questura di Cagliari nei confronti di un giovane algerino tra i 13 intercettati dal Reparto Aeronavale della Guardia di Finanza mentre tentavano di sbarcare nel Sulcis sabato scorso. L’algerino era già stato espulso dal territorio nazionale dal Prefetto di Cagliari e ha fatto rientro in Italia irregolarmente. Stamani sarà processato per direttissima.

Altri 9 sono stati invece raggiunti dal provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale e imbarcati sula nave per Civitavecchia, cosa che avverrà anche per altri tre nella giornata di oggi.

Sempre sabato sono stati intercettati dalla Guardia di Finanza e portati a Sant’Antioco altri 7 algerini a bordo di un barchino mentre tentavano di raggiungere le coste sarde. Anch’essi sono stati portati al Cpa di Monastir per l’identificazione

L'articolo Migranti, tra 13 arrivati uno già espulso da Prefetto: arrestato proviene da Cagliaripad.