Condanna ad Abbanoa, Tunis chiede chiarimenti Cagliaripad

“Abbanoa  deve fare chiarezza sulla condanna inflitta dall’antitrust. La società gestore unico del servizio idrico integrato regionale, gestisce un servizio pubblico e non può esimersi dal rispetto degli utenti nell’esercizio delle sue attività”. Con queste parole Stefano Tunis, consigliere regionale di Sardegna 20venti, commenta la decisione dell’Antitrust”.  “Quanto accaduto è grave sia in ordine alla più generale tutela del consumatore, sia in relazione al fatto che si tratta di una società completamente pubblica – precisa Tunis”.
“In ragione del controllo pubblico esercitato dall’Egas – conclude il leader di Sardegna 20venti – chiediamo con forza all’Assessore ai lavori pubblici un pronto intervento nei confronti della società al fine di esercitare un’azione di responsabilità che consenta di tutelare un interesse pubblico primario.

L'articolo Condanna ad Abbanoa, Tunis chiede chiarimenti proviene da Cagliaripad.