Cambia location il concerto dal vivo di Luis Fonsi. La Star della Musica Latina, inizialmente in programma alla Forte Arena, si esibirà all’Operà Beach Arena presso il Lungomare Poetto come Guest Star de La Festa Latina, un grande party che dalle ore 21:00 alle 04:30 vedrà protagonisti alcuni dei dj, ballerini e artisti più noti del panorama musicale latino, riprendendo il format consolidato della Bebecita Latin Music on the Beach.
Per ben cinque volte vincitore del GRAMMY® latino, compositore, musicista e produttore dal Porto Rico, Luis Fonsi è uno personaggi dei più importanti della sua generazione nel panorama della musica latina, meglio conosciuto come “The Voice of Pop”, con oltre 20 anni di carriera alle spalle.
Sin dalla sua uscita nel gennaio 2017, il suo successo mondiale “Despacito” detiene il record per il maggior numero di settimane trascorse in cima alle classifiche Billboard 100. È, inoltre, il video più visto nella storia di YouTube, con oltre 6,2 miliardi di visualizzazioni. La clip ha anche vinto un Grammy Latino per il miglior video musicale, oltre ad altri importanti riconoscimenti.
Il suo nono ed ultimo album in studio “Vida”, che comprende, tra gli altri, successi internazionali come “Despacito” ft. Daddy Yankee e Justin Bieber, “Échame La Culpa” ft. Demi Lovato, “Calypso” ft. Stefflon Don, e “Imposible” con Ozuna, è diventato l’unico album latino ad aver ottenuto dall’ente statunitense RIAA 22 Dischi di Diamante, 50 di Platino e diversi dischi d’oro in soli tre mesi nel 2019.
Gli Early Ticket sono disponibili fino ad esaurimento posti al prezzo di 25,00 Euro + d.d.p. attraverso il circuito Box Office Sardegna
L'articolo Il concerto di Luis Fonsi alla Forte Arena si sposta all’ Operà Beach Arena proviene da Casteddu On line.