Minaccia l’anziano padre e gli distrugge l’auto a martellate: un arresto a Uta Casteddu On line

Maltratta il padre, un arresto a Uta.

I carabinieri della stazione locale hanno arrestato M.M., quarantaduenne del posto con precedenti penali, responsabile di maltrattamenti in famiglia. E’ accaduto nella serata di ieri: dopo che l’anziano padre gli ha rifiutato l’ennesima richiesta di denaro, pare per l’acquisto di stupefacenti, il figlio lo ha aggredito con insulti e gravi minacce di morte; non pago, si è armato di martello e ha sfogato la sua violenta rabbia sull’auto del genitore frantumando parabrezza, vetri, fanali, rompendo gli specchietti e ammaccando la carrozzeria. L’uomo è stato interrotto proprio dal tempestivo intervento dei carabinieri avvisati da familiari, che hanno posto fine alla violenza, arrestandolo.

I militari di Uta, nei mesi scorsi, si sono più volte occupati di lui, sempre per analoghi motivi e per questo motivo lo hanno tenuto sotto particolare osservazione.

Ieri sera lo hanno arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria lo hanno condotto a casa di un’amica a Capoterra, agli arresti domiciliari, fino alla decisione del gip del tribunale di Cagliari, all’esito dell’interrogatorio di garanzia.

L'articolo Minaccia l’anziano padre e gli distrugge l’auto a martellate: un arresto a Uta proviene da Casteddu On line.