Christian Solinas ad Abbasanta: “Zona franca e fiscalità di vantaggio nel tempo più breve possibile” Casteddu On line

Al Consiglio Nazionale del Partito Sardo d’azione appena terminato all’hotel Baione di Abbasanta, il partito ha confermato una l’unità d’azione già manifestata al congresso di Cagliari. Il presidente Antonio Moro lo ha ribadito nell’intervento di apertura, sottolineando l’esigenza di un lavoro unitario che onori la gloriosa storia di un partito con quasi un secolo di storia alle spalle. Concetti ripresi e espressi nel dettaglio dal Segretario Nazionale e Governatore Christian Solinas che ha focalizzato l’azione di governo della Giunta in quelli che sono ormai i punti cardine della coalizione che “ha stravinto le elezioni con distacco mai registrato così ampio”.

Il presidente ha fatto alcuni passaggi sull’irrimandabile punto della fiscalità di vantaggio o zona franca da risolvere nel più breve tempo possibile. Altro problema toccato, quello delle bonifiche delle zone industriali dismesse “non più rimandabili e da eseguire in tempi certi”, la conclusione per una nuova costituente eletta su base proporzionale e che rappresenti tutte le forze politiche della Sardegna che devono concorrere a riscrivere lo statuto.

 

L'articolo Christian Solinas ad Abbasanta: “Zona franca e fiscalità di vantaggio nel tempo più breve possibile” proviene da Casteddu On line.