Cagliari, crisi all’Acentro di via Calamattia: l’azienda annuncia 20 licenziamenti Casteddu On line

Venti licenziamenti all’Acentro di via Calamattia. Una doccia fredda per impiegati e operai della nota rivendita di auto cagliaritana. “Comunicazione di avvio della procedura di licenziamento collettivo”: è l’oggetto della lettera spedita ai sindacati dall’azienda. In poche righe la società spiega che “si trova nella necessità di procedere, nel minor tempo possibile, al licenziamento di 20 dipendenti (impiegati e operai, ndr) strutturalmente in esubero rispetto alle esigenze dell’azienda”.

L’Acentro è una società concessionaria dei marchi Fca (Fiat Crysler Automobiles) tra i quali Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep.

L'articolo Cagliari, crisi all’Acentro di via Calamattia: l’azienda annuncia 20 licenziamenti proviene da Casteddu On line.