Buggerru, onda anomala travolge quattro persone al porto: salvate dai volontari Casteddu On line

Stavano ammirando il panorama mozzafiato che si può godere dal molo di Buggerru quando, per colpa di un’onda anomala, sono stati sbalzati sul molo. L’incidente è avvenuto ieri verso le 17:30, a confermare la notizia sono i bravissimi volontari della Croce Azzurra di Buggerru: “Un 14enne, due uomini e una donna di trentacinque anni sono stati tutti trasportati, in codice giallo, all’ospedale Sirai di Carbonia. La ragazza aveva diverse fratture, soprattutto una ad un piede, mentre uno dei due uomini e il ragazzino escoriazioni su tutto il corpo”. Insieme ai volontari locali è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Verde di Fluminimaggiore.

L'articolo Buggerru, onda anomala travolge quattro persone al porto: salvate dai volontari proviene da Casteddu On line.