Musica, domani a Iglesias il “Maurizio Di Fulvio Quartet” Casteddu On line

Domani, sabato 3 agosto, nell’ex miniera di Porto Flavia, a Iglesias, proseguono gli appuntamenti con I tramonti di Porto Flavia, rassegna musicale organizzata dall’associazione Anton Stadler proprio in uno dei luoghi più suggestivi del territorio.

Alle 20,30 sale sul palco il Maurizio Di Fulvio Quartet (composto da Maruzio Di Fulvio, chitarra, Alessia Martegiani, voce, Ivano Sabatini, contrabbasso, e Bruno Marcozzi, percussioni e batteria), gruppo d’avanguardia tra i più importanti della scena internazionale, che proporrà un concerto dal titolo “Latin-jazz and pop songs”.

La serata proporrà brani, tra gli altri, di Sting, E. Nazareth, D. Ellington, D. Gillespie e dello stesso Di Fulvio. Un mosaico musicale versatile ed eclettico in cui la saudade swing si unisce al jazz nero, latino, al rock, in bilico tra tradizione e innovazione.

Come omai da tradizione, prima del concerto sarà possibile partecipare a delle visite guidate al sito minerario a prezzi scontati, curate dal Consorzio Turistico per l’Iglesiente (info e prenotazioni al numero 0781 274507 – 348.3178065).  Da Iglesias al sito minerario è inoltre disponibile un servizio di bus navetta.

Informazioni: 342 5805156. Pagina Fb e Instagram: Anton Stadler Iglesias.

Il costo del biglietto è di 15 euro.

L'articolo Musica, domani a Iglesias il “Maurizio Di Fulvio Quartet” proviene da Casteddu On line.