Raid vandalico nell’impianto sportivo di Samassi Cagliaripad

“Assurdo. Di primo mattino un’amara sorpresa. Finalmente soddisfatti perché dopo decenni si riescono ad effettuare i lavori di rifacimento della pista d’atletica comunale (600.000 euro), scopriamo che, approfittando della chiusura dell’impianto sportivo di via Togliatti per l’allestimento del cantiere, alcuni ignoti delinquenti fanno razzia negli spogliatoi e nelle tribune. Vandalizzano e distruggono porte, finestre, arredi e bagni portandosi via gazebo, palloni e materiale di vario genere di proprietà delle nostre società di calcio”.

E’ quanto denuncia su Facebook il sindaco di Samassi, Enrico Pusceddu. Il caso è stato denunciato già ai carabinieri, che hanno avviato le indagini. Il centro sportivo ristrutturato da poco era chiuso dai primi di luglio. Qualcuno ha scavalcato la recinzione ed è entrato negli spogliatoi, rubando palloni e attrezzi e danneggiando ogni cosa.

Il raid è stato scoperto questa mattina. “Non saranno mai sufficienti le telecamere, le forze dell’ordine, i lucchetti e i muri contro l’ignoranza e la stupidità di chi ritiene che il bene pubblico si possa impunemente vandalizzare perché tanto riguarda solo gli interessi degli altri e non anche e soprattutto di sé stessi”, ha commentato ancora il primo cittadino. L’ammontare dei danni non è stato ancora quantificato.

L'articolo Raid vandalico nell’impianto sportivo di Samassi proviene da Cagliaripad.