“Sos per trovare Teresa, la 21enne di Cagliari che mi ha salvata a Gairo quando mi sono rotta il femore…” Casteddu On line

“Sos per trovare Teresa, la 21enne di Cagliari che mi ha salvata a Gairo quando mi sono rotta il femore…”. Diventa virale sui sociali l’appello di Sara Vaselli Porcu, una donna reduce da uno spiacevole incidente a Coccorrocci: “Sara sta cercando TERESA, di Cagliari 21 anni capelli e occhi castani.” Il 15 Agosto era alle piscine di Coccorocci (Marina di Gairo), ed ha assistito e tenuto compagnia, con tanto amore, a Sara che scivolando sulle rocce si è fratturata il femore. È sta soccorsa poi dall’elisoccorso ed ora si trova all’ospedale Brotzu di Cagliari. Sara vorrebbe rivedere e ringraziare Teresa x tutte quelle ore che con tanto affetto e pazienza, si è presa cura di lei”. Sara, contatta dalla nostra redazione, ha confermato il suo commovente sos.

L'articolo “Sos per trovare Teresa, la 21enne di Cagliari che mi ha salvata a Gairo quando mi sono rotta il femore…” proviene da Casteddu On line.