Otto incendi Sardegna: elicotteri in azione a Molentargius e a Villaspeciosa Casteddu On line

Roghi a Molentargius e Villaspeciosa. Anche oggi incendi: ben 8 nell’Isola. Tra i più gravi quello di Molentargius a Quartu, dove è intervenuto un elicottero leggero. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Cagliari ed il loro intervento è stato coadiuvato da 2 squadre di volontari. Un elicottero e squadre di volontari anche a Villaspeciosa, per spegnere un incendio scoppiato a Sa Guardia Manna.

Altri nel centro abitato di Burgos, a Seui (Ponte Arceli), Terralba (Su Pauli Sa Ussa),, Osidda (pozzo Noetidde), Serri (Santa Lucia) e Loiri Porto San Paolo (Zapali).

L'articolo Otto incendi Sardegna: elicotteri in azione a Molentargius e a Villaspeciosa proviene da Casteddu On line.