Sant’Elia, coinvolti in una rissa rovesciano i cassonetti: arrestati dai carabinieri Casteddu On line

Rissa e disordini a Sant’Elia, i carabinieri arrestano due persone.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari, poco dopo la mezzanotte, hanno tratto in arresto per resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, due uomini residenti a Terralba di 32 e 44 anni sorpresi nei pressi di via Schiavazzi mentre rovesciavano numerosi cassonetti dell’immondizia al suolo, causando la dispersione di tutti i rifiuti contenuti al loro interno.

I due sono stati rincorsi da alcuni residenti del quartiere perchè coinvolti poco prima in una rissa con alcuni pregiudicati del posto nei pressi di un bar non distante dal luogo del rintraccio. Pertanto, richieste le generalità, questi ultimi, in evidente stato di agitazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol, hanno iniziato a minacciare i militari intervenuti e ad opporre loro ferrea resistenza fisica, venendo, pertanto, subito immobilizzati e ammanettati per poi essere trasferiti presso il comando provinciale dei carabinieri dove è stato formalizzato il loro arresto. Entrambi infatti hanno continuato la loro condotta di violenza e resistenza, tentando persino di colpire il personale sanitario intervenuto su richiesta dei carabinieri, dal momento  che uno dei due fermati riportava alcune ferite conseguenti alla rissa.

I due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo nella mattinata odierna.

L'articolo Sant’Elia, coinvolti in una rissa rovesciano i cassonetti: arrestati dai carabinieri proviene da Casteddu On line.