Iron Maiden, ex chitarrista Dennis Stratton in concerto ad Ardara il 21 settembre Cagliaripad

Dennis Stratton, former member degli Iron Maiden o oggi impegnato con i Lionheart, sarà  in Settembre in Italia per due nuovi appuntamenti live dove in compagnia dei Children of the Damned ripercorrerà gli albori della musica della Vergine di Ferro.

E per la prima volta in assoluto per Dennis Stratton, uno di questi appuntamenti si terrà in Sardegna ad Ardara.

L’artista sarà in Italia il 5 settembre all’Europe Music Fest presso le Terme della Salute di Montecatini Terme (PT) con inizio ore 20.00 e il 21 settembre al 5° Motoincontro Ardara presso Piazzale della Piscina di Ardara (SS), con inizio manifestazione dalle ore 18.00.

L'articolo Iron Maiden, ex chitarrista Dennis Stratton in concerto ad Ardara il 21 settembre proviene da Cagliaripad.