Trovato moribondo al porto di Cagliari, gattino star dei social lotta per la vita: “Forza GianPuzzy” Casteddu On line

È stato trovato moribondo lunedì nella zona del porto. Un gattino di un mese e mezzo in pessime condizioni, ricoperto di mosche e con le feci attaccate addosso. Emanava un pessimo odore, tanto che i volontari che l’hanno trovato sotto un cespuglio dopo mezz’ora di caccia (erano stati avvertiti da una segnalazione) l’hanno ribattezzato GianPuzzy.

GianPuzzy ora lotta tra la vita e la morte curato con amore dai volontari della onlus Micilandia&co. “Ora è ricoverato in prognosi riservata”, fanno sapere i volontari di Micilandia&co, “ha perso parte della mandibola e ha un buco sotto il collo”. L’animale potrebbe essere stato morso da qualche cane feroce oppure colpito da un malvivente. E ora la ferita si è infettata e ha un’anemia. Ce la farà? “Speriamo”, proseguono, “è molto reattivo, ma il quadro clinico complessivo desta qualche perplessità”. E sui social network GianPuzzy raccoglie like, le preghiere degli amanti dei gatti e il tifo del web sulla pagina Facebook di Micilandia.

L'articolo Trovato moribondo al porto di Cagliari, gattino star dei social lotta per la vita: “Forza GianPuzzy” proviene da Casteddu On line.