Arriva una scomoda verità. Elisa Pomarelli sarebbe stata uccisa perché non voleva più vedere Massimo Sebastiani. È questa l’ipotesi al momento più accreditata dagli inquirenti di Piacenza che indagano sull’omicidio dell’impiegata piacentina di 28 anni, il cui cadavere è stato recuperato nella notte dai vigili del fuoco dopo che il 45enne, arrestato ieri dopo una fuga di quasi due settimane, ha confessato il delitto e ha portato gli investigatori nel punto in cui l’aveva seppellita sulle colline piacentine.
Lo rivela nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net: “Il delitto sarebbe avvenuto quindi subito dopo l’uscita a pranzo insieme dei due in una trattoria a Ciriano di Carpaneto. Non è ancora chiaro invece come e dove esattamente l’operaio l’abbia uccisa”.
Continua qui la lettura su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/omicidio-piacenza-ultime-notizie-1.4772345?fbclid=IwAR29QnfR-hlzyFT3qooh8NY3jFrUWYsxghNZGDWgGSavBu00DF0yxJ85UY8
L'articolo “Elisa Pomarelli uccisa perché non voleva più vedere Massimo”, intanto c’è un altro arresto proviene da Casteddu On line.