Incendio in un fienile a Villamassargia, in fiamme un silos e 700 rotoballe di fieno Casteddu On line

Villamassargia, è in corso dalla tarda serata di ieri un vasto incendio di un fienile all’interno di un’azienda agricola in località “Tallaroga”: i Vigili del Fuoco sul posto con tre automezzi per spegnere le fiamme.
Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, la squadra di Pronto intervento “5A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Iglesias sta intervenendo dalle 21:30 circa di ieri in località “Tallaroga”, nel comune di Villamassargia, per un vasto incendio che si è sviluppato in un’azienda agricola.
A fuoco oltre 700 rotoballe di fieno, alcune attrezzature e un silos che contiene mangime.
I Vigili del Fuoco hanno evitato la propagazione delle fiamme all’intera azienda spegnendo anche la vegetazione circostante coinvolta e hanno salvato dall’incendio un altro silos di mangime, raffreddandolo.
La squadra sta operando con tre automezzi: un’APS (autopompa serbatoio) un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio e un’ABP (autobotte pompa) di supporto.

L’intervento è ancora in corso e nella fase finale i Vigili del Fuoco avvieranno gli accertamenti per stabilire le cause del rogo.

L'articolo Incendio in un fienile a Villamassargia, in fiamme un silos e 700 rotoballe di fieno proviene da Casteddu On line.