Sagra delle Pesche di San Sperate al sogno della finalissima nazionale: sfida a colpi di like Casteddu On line

24 ore per cullare il sogno della Finalissima in una semifinale che ha visto a confronto due grandi squadre:  DU’ PICI SOTTO LE STELLE di  Chianciano Terme (SI) contro  SAGRA DELLE PESCHE di  San Sperate.
La sfida parte subito con un grande ritmo: dopo 1 ora di votazione sono già stati superati i mille voti e la situazione pare abbastanza in equilibrio, con  Sagra delle Pesche in lieve vantaggio.
E’ a questo punto che la squadra sarda accelera ulteriormente distaccando la squadra toscana, creando un solco sempre più importante con il passare delle ore.
La squadra di  Chianciano Terme lotta, non demorde, ma  San Sperate è inarrestabile e mantiene un ritmo impressionante, senza concedere possibili rimonte agli avversari.
Nelle ore successive i sardi procedono a colpi di like in una vera cavalcata trionfale:  SAGRA DELLE PESCHE vince ed accede alla  Finalissima.
 3.684 a 1.782 voti il risultato finale
Ora   San Sperate sfiderà, il 14 Settembre,  SAGRA DEI FICHI SECCHI di Miglionico in una  Finalissima che promette grandi emozioni. In palio il  Titolo di  SAGRA CAMPIONE D’ITALIA 2019!
Il sindaco Enrico  Collu esprime tutta la sua soddisfazione  per i numeri raggiunti ” È  una grande vittoria della gente di San Sperate, una Vittoria da dedicare a tutta la gente di Sardegna  che ama e apprezza  il mio paese”
L’ Assessore  Fabrizio Madeddu  è  felice perché  questo risultato ha un valore speciale: “Questa  gara  ci ha dato possibilità  di unire tanta gente  in positività  verso  un un’obiettivo  comune”.

L'articolo Sagra delle Pesche di San Sperate al sogno della finalissima nazionale: sfida a colpi di like proviene da Casteddu On line.