Sfuggiti al blitz antidroga della Squadra Mobile di Nuoro scattato il 19 agosto scorso con l’esecuzione di 23 misure cautelari, sono stati rintracciati oggi e sottoposti all’obbligo di dimora nel capoluogo barbaricino.
Si tratta di Paola Sotgia, di 46 anni, e di Bachisio Mulas, di 36, entrambi nuoresi. La prima è stata fermata a Cagliari, il secondo a Nuoro. Con l’operazione di agosto è stata smantellata una fitta rete di spacciatori che riforniva le piazze di Nuoro, Oristano e Cagliari: destinatari soprattutto giovanissimi, tra questi anche parecchi studenti. Il blitz, infatti, è stato l’epilogo di una intesa attività voluta da questore di Nuoro, Massimo Colucci, per contrastare lo spaccio e il consumo di droga dentro e fuori le scuole.
Tra le misure cautelari in carcere eseguite il 19 agosto, spiccano quelle a due grossi spacciatori di Cagliari, Michael Sanna, di 34 anni, e Alessio Perdisci, di 41, indicati come grossisti, e di otto nuoresi, due dei quali titolari di pensione di invalidità.
Tutti gli indagati sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti: cocaina, eroina, marijuana e metadone.
L'articolo Sfuggiti in 2 a blitz antidroga, fermati con obbligo dimora proviene da Cagliaripad.