Abbanoa e Adiconsum firmano un accordo sulla tutela dei consumatori Casteddu On line

Migliaia di clienti interessati da procedure di conciliazione, reclami, pignoramenti e slacci beneficeranno dell’accordo tra Abbanoa e Adiconsum che risolve i contenziosi legati alla prima fase in cui ha dovuto operare il Gestore unico negli anni di riorganizzazione del Servizio idrico integrato in Sardegna. L’intesa raggiunta tra la Società e l’Associazione dei consumatori permette di superare anche numerosi contenziosi legale legati a class action e azioni inibitorie.

Il resoconto del sistema dei dati, delle misure e delle normative – finalmente certo e consolidato – consente di realizzare una nuova fase di servizi, di certezza e trasparenza anche grazie ai recenti investimenti tecnologici.

I dettagli l’accordo, “pietra tombale” su anni di contestazioni, saranno descritti dal direttore generale di Abbanoa Sandro Murtas e dal presidente regionale di Adiconsum Giorgio Vargiu nella conferenza stampa convocata per domani, martedì 17 settembre 2019, alle 10 nella sede di Abbanoa in viale Diaz 79 a Cagliari.

L'articolo Abbanoa e Adiconsum firmano un accordo sulla tutela dei consumatori proviene da Casteddu On line.