Monserrato, guerra all’abbandono di rifiuti in strada: ecco il “Filo diretto con Campidano ambiente” Casteddu On line

Ecco il Filo diretto con Campidano Ambiente per Monserrato. A seguito delle numerose segnalazioni dell’ufficio Ambiente e dell’assessore Maristella Lecca la società mista Campidano ambiente ha istituito un numero dedicato del Filo Diretto per il solo comune di Monserrato. Il servizio risponderà al numero 0708607437 e sarà attivo la mattina dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.

“Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione degli uffici, del assessorato e dei cittadini che hanno segnalato puntualmente le loro richieste difficoltà nella comunicazione e telefonica con la società Campidano Ambiente per il ritiro degli ingombranti”, spiega l’assessore Lecca, “finalmente Monserrato ha un numero dedicato per il ritiro degli ingombranti, tutto questo contribuirà anche a scoraggiare l’abbandono indiscriminato di rifiuti nel territorio”.

L'articolo Monserrato, guerra all’abbandono di rifiuti in strada: ecco il “Filo diretto con Campidano ambiente” proviene da Casteddu On line.