Insulti e ingiurie ai vicini, arresti domiciliari per un 43enne a Quartu Casteddu On line

Polizia di Stato: revocata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle p.o. e applicata la misura degli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio del 17 settembre scorso gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno notificato a T.A., 43enne, l’ordinanza emessa dal GIP del tribunale di Cagliari, nella quale veniva revocato il divieto di avvicinamento alle p.o. e veniva applicata la misura degli arresti domiciliari.

La misura del divieto di avvicinamento alle p.o. è scattata il 30 ottobre 2018, dopo una querela presentata a seguito delle continue vessazioni e offese che l’uomo ha riservato a due suoi vicini di casa.

Il provvedimento non è stato mai rispettato dall’uomo che, imperterrito, ha continuato a tormentare e offendere pesantemente i due, fino allo scorso luglio, quando T.A. ha seguito le due vittime presso il Mercato Civico di Quartu, denigrandole con insulti e ingiurie davanti a tantissime persone.

Dopo questo ennesimo nonché plateale episodio, i due vicini hanno presentato presso il Commissariato di Quartu Sant’Elena, un seguito di querela, che ha fatto scattare un’indagine sui fatti accaduti, con annessa acquisizione di immagini e file audio.

Tutto ciò è servito al Giudice a stabilire la sostituzione della misura, optando per gli arresti domiciliari.

T.A., rintracciato nel comune di residenza, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione.

L'articolo Insulti e ingiurie ai vicini, arresti domiciliari per un 43enne a Quartu proviene da Casteddu On line.