Pula, i volontari ripuliranno la spiaggia di Campu Matta: l’iniziativa lunedì 30 settembre Cagliaripad

Pula ospita “Ripuliamo le spiagge”, la nuova campagna di pulizia dei litorali in collaborazione con Legambiente e il Gruppo Vegè. Sarà la spiaggia di Campu Matta di Santa Margherita di Pula lunedì 30 settembre, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, ad ospitare la nuova campagna.

Lo scopo è quello di coinvolgere volontari di ogni età, in collaborazione con associazioni, aziende, comitati nella pulizia, da plastica e rifiuti di ogni genere, dei litorali.

“La nostra Amministrazione è da sempre attenta al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente” afferma l’Assessore Filippo Usai “stiamo proseguendo campagne importanti come ‘Pula insieme per l’ambiente’, volta proprio a ridurre l’eccessivo consumo di plastica”.

Il Comune di Pula invita i volontari, le associazioni locali, le scuole e le aziende del territorio ad aderire all’iniziativa.

L'articolo Pula, i volontari ripuliranno la spiaggia di Campu Matta: l’iniziativa lunedì 30 settembre proviene da Cagliaripad.