È stato sorpreso con 15 kg di hashish, 100 grammi di cocaina e 65 mila euro in contanti, di cui non sapeva neppure il quantitativo che teneva in casa. I carabinieri del Nucle o investigativo provinciale di Cagliari hanno arrestato F.V. 37enne disoccupato.
I carabinieri sono arrivati al 37enne attraverso la denuncia di una coppia di crocefissi che sono stati avvicinati da un 22enne, sui parente, ai quali ha offerto dell’hashish. Il giovane è stato seguito dai Carabinieri fin quando non ha incontrato il 37enne, è i due sono stati fermati. Nella successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato 100 grammi di cocaina e una somma enorme in contanti in una Casablanca, di cui lo stesso non ne conosceva l’entità. Alla fine sono risultati 65mila euro.
Nella perquisizione del suo garage sono stati ritrovati 15 kg di hashish. Il 37enne, al quale è stata sequestrata anche una Smart, su disposizione del pm Andrea Vacca, è stato portato a Uta in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
L'articolo Sequestrati 14 kg di hashish e 65mila euro in contanti, arrestato un 37enne incensurato proviene da Cagliaripad.