Incendio di vegetazione a Quartu: intervengono i Vigili del fuoco, salvate arnie di api Cagliaripad

Intervento dei Vigili del fuoco a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala operativa del 115 per un incendio di vegetazione divampato in viale Della Musica nel comune di Quartu Sant’Elena.

Il comando provinciale di Cagliari ha inviato sul posto dell’evento una squadra di pronto intervento, con un’APS e in supporto una CA e un’ABP dalla sede centrale di viale Marconi.

L’Incendio attualmente è sotto controllo, è in corso la bonifica di focolai residui nell’area circostante. I pompieri hanno anche salvato nel terreno adiacente delle arnie di api.

L'articolo Incendio di vegetazione a Quartu: intervengono i Vigili del fuoco, salvate arnie di api proviene da Cagliaripad.