“Assistenti sociali di Selargius uguale Bibbiano”: accuse assurde, il sindaco presenta denuncia ai carabinieri Casteddu On line

“Assistenti sociali di Selargius uguale Bibbiano”: accuse assurde, il sindaco presenta denuncia ai carabinieri. La conferma arriva direttamente dal Municipio selargino: il sindaco Gigi Concu ha presentato denuncia contro ignoti per la serie di volantini diffusi nei giorni scorsi in città, per quello che la giunta comunale definisce “un atto ignobile con accuse inverosimili”. Centinaia di foglietti con la scritta diffamatoria, in cui l’operato delle professioniste veniva equiparato a un fatto grave che ha tenuto banco nella cronaca nazionale. Ma il Comune non accetta provocazioni e si è schierato apertamente contro gli anonimi che hanno riempito le strade di queste scritte definite incresciose. Che ha fatto scalpore proprio per gratuità delle accuse, secondo l’amministrazione comunale. Nella foto, uno dei volantini piazzati sul parabrezza di un’auto nello scorso weekend.

 

“È un atto gravissimo e ignobile che va a ledere l’immagine di professioniste serie e scrupolose e colpisce tutta la nostra comunità. Abbiamo presentato denuncia contro ignoti, restiamo in attesa che le indagini facciano il loro corso, con la speranza che grazie alle tante telecamere installate nel nostro territorio si possa risalire presto al responsabile di un gesto che non può in alcun modo essere giustificato”. Così il sindaco di Selargius, Gigi Concu.

L'articolo “Assistenti sociali di Selargius uguale Bibbiano”: accuse assurde, il sindaco presenta denuncia ai carabinieri proviene da Casteddu On line.