Per il 2020 Volotea annuncia quattro nuove rotte esclusive da Cagliari verso Atene, Bilbao, Hannover e Deauville. Il “poker” europeo porta a quota quindici le destinazioni raggiungibili da Cagliari, per un totale di 519mila biglietti totali. Nel dettaglio: sarà possibile raggiungere la capitale greca da maggio, due volte alla settimana. Stesso mese di partenza per Bilbao, con un solo collegamento settimanale. Possibile decollare una volta alla settimana, da giugno, verso Hannover e, da aprile, volo assicurato anche per Deauville, una volta ogni sette giorni. “Siamo molto felici dei risultati raggiunti dall’apertura della nostra base sarda e confermiamo i nostri investimenti presso lo scalo”, spiega Làzaro Ros, direttore generale di Volotea. “Abbiamo rafforzato la connettività della Sardegna offrendo, ai nostri passeggeri, voli con orari comodi durante tutto l’anno. A Cagliari, inoltre, abbiamo concretizzato circa 50 nuove posizioni lavorative tra piloti e personale di bordo, a supporto dell’economia locale”.
“Grazie a questi nuovi voli”, aggiunge la diretti ice commerciale Valeria Rebasti, “andiamo a incrementare ulteriormente la connettività della Sardegna. Siamo certi che le nuove rotte sapranno conquistare i passeggeri sardi e puntiamo a incrementare il flusso di turisti desiderosi di visitare Cagliari e la Sardegna”. Per il presidente della Sogaer Gabor Pinna “il sodalizio con Volotea è destinato a durare nel tempo. Poter contare su trentasettemila posti disponibili in più rispetto all’anno scorso è un vantaggio non da poco in termini di connettività”.
L'articolo Poker di nuovi voli low cost all’aeroporto di Elmas, ci sono anche Atene e Bilbao proviene da Casteddu On line.