ESCLUSIVA – Gallus: “Cagliari Fan Club, rossoblù uniti anche fuori dall’Isola” Calcio Casteddu

Sabato apre ufficialmente i battenti l’associazione Cagliari Fan Club, istituita nel maggio scorso: uno dei soci fondatori, Simone Gallus, ha illustrato il progetto a calciocasteddu.it

SELARGIUS. L’associazione Cagliari Fan Club, nata allo scopo di unire più tifosi del Cagliari possibile nell’Isola e fuori, aprirà ufficialmente le attività sabato a Selargius in occasione di un evento presso i campi Don Orione, in via Watt. L’occasione sarà data da un triangolare di calcio a 7, che vedrà protagonisti una delegazione del Cagliari Fan Club, la Rappresentativa giornalisti sardi e l’Associazione Ex Rossoblù. Presenti due leggende del Cagliari, tra le altre, come Mario Brugnera e Tonino Congiu.

ORGOGLIO. L’associazione, costituita l’8 maggio scorso, è gestita da un direttivo di 11 persone e conta attualmente 800 soci. “Desideriamo diffondere la nostra iniziativa non solo in Sardegna, ma anche nel resto d’Italia“, ha dichiarato a calciocasteddu.it Simone Gallus, membro del direttivo di cui curerà anche eventi e marketing. “La nostra sede sarà il Museo Rossoblù ubicato a Quartu in via Diaz: in occasione della prossima gara in casa del Cagliari, ospiteremo una delegazione dei tifosi della Spal che già vennero a trovarci nella scorsa stagione. Un progetto in cui crediamo molto, che si sta già sviluppando a Torino, Milano e pure in Africa, grazie alla passione di Agostino Trombetta. Ci tengo a sottolineare che la nostra associazione è l’unica, tra quelle legate all’attività del Cagliari Calcio, a poter vantare fino a questo momento tutti i requisiti richiesti dalla società e dai regolamenti vigenti“, ha concluso Gallus.

The post ESCLUSIVA – Gallus: “Cagliari Fan Club, rossoblù uniti anche fuori dall’Isola” appeared first on Calcio Casteddu.