Rete ciclabile della Sardegna, siglato l’accordo tra l’Università di Cagliari e ARST Casteddu On line

Siglato l’accordo per la prosecuzione della collaborazione tra l’Università di Cagliari e ARST per la realizzazione della Rete ciclabile della Sardegna. 

L’accordo, stipulato tra il Centro Interuniversitario di ricerche economiche e mobilità  dell’Università di Cagliari guidato dal Prof. Italo Meloni e Arst, presieduta dall’Amministratore Unico Chicco Porcu, proseguirà fino a tutto il 2020 e, principalmente, interesserà due aspetti: la realizzazione dei primi tratti ciclabili e la definizione di un progetto unitario per gli oltre 1200 km dei tracciati che costituiranno la Ciclovia della Sardegna.

Arst si fa quindi promotore con l’Assessorato ai Lavori pubblici della Regione Sardegna, della concretizzazione di un’offerta turistica a livello regionale che possa allungare la stagione turistica a tutto l’anno, coinvolgere l’interno dell’isola e favorire la mobilità sostenibile. 

Ulteriori informazioni sono leggibili nel sito di Arst: www.arst.sardegna.it

L'articolo Rete ciclabile della Sardegna, siglato l’accordo tra l’Università di Cagliari e ARST proviene da Casteddu On line.