Roma, due giornate a Fonseca e multa alla società dopo la sfida con il Cagliari Calcio Casteddu

Il giudice sportivo ha emesso le sentenze per i fatti di Roma-Cagliari con le polemiche giallorosse per l’arbitraggio di Massa

MANO PESANTE. Due giornate di squalifica e un’ammenda di 10mila euro per Paulo Fonseca. Questa la decisione del giudice Mastrandrea sul tecnico giallorosso, reo di una doppia ammonizione per proteste nei confronti dell’arbitro Massa e di averlo insultato dopo il rosso.

ALTRA MULTA. Alla Roma è stata inoltre inflitta una multa di 15mila euro a titolo di responsabilità oggettiva per aver consentito a un preparatore atletico (oltretutto non tesserato) di entrare nel recinto di gioco e applaudire ironicamente l’arbitro.

The post Roma, due giornate a Fonseca e multa alla società dopo la sfida con il Cagliari appeared first on Calcio Casteddu.