Serie A, dopo Di Francesco salta anche l’ex rossoblù Giampaolo Calcio Casteddu

Il tecnico del Milan è stato esonerato ufficialmente dalla società rossonera che ora è pronta ad annunciare Pioli

VIA IL SECONDO. Dopo Eusebio Di Francesco che ha lasciato ieri una Sampdoria ultima in classifica, oggi è toccato all’ex tecnico rossoblù Marco Giampaolo riempire gli scatoloni e uscire dagli uffici di Milanello. Questo il testo del breve comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan:
“AC Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club intende ringraziare Marco per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali”. Ora si attende solo l’annuncio di Stefano Pioli.

CONFERMA A SORPRESA. Dopo un lungo faccia a faccia con il presidente Enrico Preziosi, il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli è stato confermato alla guida del grifone. L’ex allenatore dell’Empoli era a rischio, ma il patron dei liguri ha voluto un forte chiarimento nella giornata di oggi e alla fine ha scelto di confermare il mister contro ogni pronostico. A riportarlo è il sito Gazzetta.it.

The post Serie A, dopo Di Francesco salta anche l’ex rossoblù Giampaolo appeared first on Calcio Casteddu.