US – I rossoblù vogliono proseguire la striscia positiva Calcio Casteddu

Il Cagliari, al lavoro durante la sosta delle nazionali, cercherà di incrementare la serie positiva delle ultime cinque partite

SERIE. Il Cagliari è reduce da cinque risultati utili consecutivi, exploit che consente al club sardo di occupare una posizione di classifica molto rassicurante a quota 11 punti. L’obiettivo, dopo la sosta per le nazionali, sarà quello di incrementare il bottino già dall’incontro interno con la Spal.

RECORD. La squadra di Maran proverà a insidiare i primati storici in tema di striscia positiva. Nella stagione 2006-07 il Cagliari guidato da Marco Giampaolo raggiunse dieci risultati utili consecutivi, frutto di otto pareggi e due vittorie: il miglior exploit degli ultimi 15 anni, come suggerito da L’Unione Sarda.

The post US – I rossoblù vogliono proseguire la striscia positiva appeared first on Calcio Casteddu.