I Destruction annunciano il “Thrash Alliance Tour 2020″con una data in Italia il primo marzo a Milano Cagliaripad

I Destruction sono un gruppo thrash metal formatosi a Lörrach in Germania nel 1983.

La band registrò la sua prima demo sotto il nome di “Knight of Demon” nel 1984 intitolandolo Bestial Invasion Of Hell. Sono considerati uno dei tre gruppi più noti del thrash tedesco (insieme con Kreator e Sodom). Il gruppo è diventato celebre per aver creato un sound più duro e veloce rispetto al thrash metal statunitense.

I dischi più famosi e celebrati sono Infernal Overkill e Eternal Devastation, anche se praticamente tutti i dischi hanno sempre avuto un buon riscontro. Per gran parte degli anni ’90 la band ha autoprodotto i propri dischi, fino a quando ha firmato un contratto discografico con la Nuclear Blast.

I leggendari thrashers tedeschi hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto su Nuclear Blast, guadagnando incredibili posizioni nelle classifiche di tutto il mondo.

Dopo il “Killfest Tour” con gli Overkill, la band annuncia ora il “Thrash Alliance Tour 2020”. Nella primavera 2020, i Destruction suoneranno in Europa, accompagnati dai death/thrashers olandesi Legion of the Damned, la band thrash metal greca Suicidal Angels e i death-thrashers tedeschi Final Breath. E’ prevista una data italiana il primo marzo al Legend Club di Milano.

 

 

L'articolo I Destruction annunciano il “Thrash Alliance Tour 2020″con una data in Italia il primo marzo a Milano proviene da Cagliaripad.