Il difensore del Cagliari, impegnato con la Nazionale Under 21 di Nicolato, ha concesso un’intervista a Il Corriere dello Sport
RITORNO. Luca Pellegrini, impegnato in questi giorni con la Nazionale Under 21, ritorna sui fischi dell’Olimpico: il difensore, cresciuto nella Roma e passato al Cagliari in prestito via Juventus, non è stato evidentemente “perdonato” per il presunto sgarbo del passaggio ai bianconeri: “I fischi mi hanno fatto male. Alla Roma devo tantissimo, ma ha fatto scelte diverse e a quel punto ho solo scelto l’opzione che reputavo migliore per la mia carriera“.
STAGIONE. Il laterale mancino rossoblù ha i propri obiettivi chiari in mente: “Un mio allenatore nelle giovanili, Fernando Mastropietro, diceva che riuscire a fare da 1 a 8 è semplice. La parte difficile arriva quando devi fare il salto di qualità, puntare al 9 e al 10. Io non so cosa mi riserverà l’avventura alla Juventus: però ora sono concentrato solo sul presente, e il mio presente si chiama Cagliari” continua Pellegrini. “Veniamo da un buon momento dopo le prime due sconfitte in campionato, dobbiamo puntare in alto. Maran è un tecnico molto preparato soprattutto dal punto di vista tattico, un motivatore in grado di non sovraccaricarti“.
The post CdS – Pellegrini: “Roma? Fischi dolorosi. Voglio fare bene in rossoblù” appeared first on Calcio Casteddu.