Il presidente del sodalizio cagliaritano ha preso parte alla presentazione del progetto “Tutti allo stadio in autobus”, parlando del nuovo stadio e del momento della squadra
STADIO. Tommaso Giulini ha partecipato alla presentazione del progetto “Tutti allo stadio in autobus“, voluto dal club in collaborazione con il comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire. Il presidente rossoblù ha commentato l’argomento nuovo stadio dicendo solamente: “siamo in attesa“.
CLASSIFICA. Giulini si è espresso sul momento positivo della squadra: “Quando ho detto a Carli e Maran che desideravo vincere con il Pogon in amichevole mi hanno quasi guardato storto: è importante che la squadra dia continuità e mentalità. La Spal sarà un avversario tosto e il successo sui polacchi è stata un’ulteriore iniezione di fiducia. Ci attende un impegno complicato: puntiamo ai tre punti sempre, senza guardare la nostra posizione di classifica. Giocare bene o meno bene non deve rappresentare il focus. Fare punti e risultati è la cosa più importante, soprattutto nell’anno del centenario in cui vogliamo farci ricordare“.
The post Giulini: “Stadio? Attendo. Meglio i risultati del bel gioco” appeared first on Calcio Casteddu.