Il Cagliari Calcio, desiderando offrire un servizio ai propri sostenitori strizzando l’occhio all’ambiente, ha siglato un accordo con Arst, Ctm e Tour Baire
PROGETTO. Il Cagliari desidera agevolare ulteriormente i propri tifosi sul territorio, abbassando allo stesso tempo le emissioni dannose per l’atmosfera. Nasce così la partnership con Arst, Ctm e Tour Baire per il progetto “Tutti allo stadio in autobus“. Traffico congestionato, emissioni dannose di CO2 nell’ambiente, perdite di tempo alla ricerca di un parcheggio: grazie ai servizi offerti da tale accordo, sarà possibile usufruire di pacchetti perfino da Sassari.
MODALITÀ. Nei giorni delle gare alla Sardegna Arena, Arst metterà a disposizione due bus, con partenza a Sassari (via Oristano) e Nuoro (via Sanluri): i biglietti saranno acquistabili esclusivamente on line all’indirizzo https://eventiarst.linkavel.com/it/home. Ctm ha invece introdotto una nuova tratta da piazza Matteotti allo stadio, con i titoli di viaggio acquistabili presso i distributori automatici della piazza oppure a bordo con maggiorazione sul prezzo. Infine, Tour Baire istituirà un bus con partenza a Capoterra 90 minuti prima della partita: biglietto da acquistare in vettura.
The post Partnership a quattro per l’iniziativa “Tutti allo stadio in autobus” appeared first on Calcio Casteddu.