Terza ed ultima parte dell’intervista all’allenatore rossoblù sul quotidiano cagliaritano: richiesta di maggior sostegno all’attaccante, il rapporto con i tifosi e la città
CERRI. Rolando Maran, su L’Unione Sarda, parla anche del momento particolare che sta vivendo il suo giocatore Alberto Cerri: “Sta vivendo una situazione delicata, in cui non sta ricevendo a parer mio sufficiente sostegno. Sono certo che si riscatterà, sta arrivando il suo momento“. Il tecnico parla dell’abbondanza in rosa: “Riserve eccellenti? Per un allenatore è una gioia avere l’imbarazzo della scelta, in più la concorrenza alza la competitività e sta all’allenatore cercare di far sentire tutti importanti“.
CAGLIARI. “Amo la città di Cagliari, mi piace osservare il mare dai punti poco affollati” prosegue Maran. “Il rapporto con i tifosi rossoblù si sta rinsaldando, avverto una sempre maggiore comprensione reciproca. Li sento sempre più vicini. Social e tecnologia? Cellulari vietati a tavola. Può essere un ottimo modo per comunicare, avevo pure pensato di aprire un profilo. Ma poi ho ritenuto fosse meglio starne fuori. Cerchiamo di preparare Cagliari-Spal con la voglia di confermarci, senza paura di giocare e sognare“.
The post US – Maran/3: “Cerri si riscatterà. Cagliari: rapporto forte, amo il suo mare” appeared first on Calcio Casteddu.