che purtroppo spesso vengono dimenticati dalle amministrazioni centrali, aumentando il gap tra nord e sud”.
“Il nuovo servizio è un valore aggiunto per il nostro paese e per i nostri compaesani che finalmente potranno compiere delle operazioni attraverso il bancomat senza recarsi presso i sia pur vicini uffici postali di Genuri e Tuili, dando così un giusto valore anche al nostro territorio. Insomma, tutta la popolazione setzese nell’apprezzare questo nuovo servizio ringrazia Poste Italiane”. Come già per gli altri comuni della zona nei giorni scorsi, anche a Setzu è stato presentato il “portalettere a domicilio”, una nuova figura di addetto al recapito che, oltre a svolgere le consuete operazioni di consegna di corrispondenza e pacchi, già da oggi è disponibile, direttamente al domicilio dei cittadini, per alcuni servizi che normalmente vengono effettuati presso gli uffici oostali. Durante il suo percorso, infatti, il portalettere potrà effettuare su richiesta il pagamento dei bollettini, la ricarica di sim telefoniche e di carte Postepay, la spedizione delle raccomandate con il servizio “Raccomandata da te” ed il ritiro della corrispondenza preaffrancata.
L'articolo L’ufficio postale? Non c’è mai stato: gli abitanti di Setzu si “consolano” col Postamat proviene da Casteddu On line.