Bella prova del centrale difensivo del Cagliari, schierato tutta la gara titolare. Primo tempo scialbo, secondo con più ritmo deciso da un gol di Kimala
Allo Stadion Miejski Widzewa di Lodz la Polonia di Sebastain Walukiewicz batte 1-0 la Serbia in una gara valida per il Gruppo 5 delle qualificazioni a Euro Under 21, in programma tra un anno e mezzo tra Ungheria e Slovenia. Gara abbastanza bloccata, con entrambe le nazionali che (vista l’importanza della gara in ottica qualificazione) non vogliono lasciare nulla di intentato. Da segnalare nel primo tempo la grande occasione per Kimala al 27’, tiro ribattuto dal portiere ospite Ilic. Nella seconda parte della sfida (8’) per la prima volta si vedono al tiro i serbi. Lo fanno con Adzic, ma Grabara è attento e non si fa sorprendere.
Al 22’ il portiere serbo dice no anche a Listkowski, mentre al 27’, sull’angolo di Stuparevic, è Joveljic a mancare il bersaglio. Serbia vicina alla rete in questo caso. La squadra di casa sblocca il match al 34’: assist di Kimala per Bogusz, che non lascia scampo a Ilic. Quattro minuti dopo, l’appena citato portiere salva il 2-0 su Kimala. Vince la Polonia, che va in testa al girone.
The post Qualificazioni Euro Under 21. La Polonia di Walukiewicz batte 1-0 la Serbia e vola in testa nel suo girone appeared first on Calcio Casteddu.